sez Concorsi

Concorso oss ASST Bergamo Ovest (ex Azienda Ospedaliera di Treviglio Caravaggio).

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di operatore socio sanitario e sette posti di coadiutore amministrativo senior, categoria B, a tempo indeterminato.

Concorso oss indetto dalla Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Città di Siena

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo indeterminato, con riserva di due posti per il personale in servizio a tempo indeterminato, ai sensi dell’art. 52, comma 1 - bis, del decreto legislativo n. 165/2001.

Concorso oss a 10 posti indetto dalla ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA DI FERRARA

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di dieci posti di operatore socio-sanitario, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato.
Scade alle ore 12:00 del 17 ottobre 2018

È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di dieci posti di operatore socio-sanitario, categoria B3, posizione B3 a tempo pieno e indeterminato.

Titoli nei concorsi pubblici: Cosa sono e come usarli per scalare le graduatorie.
In questo articolo usiamo per comodità l'allegato relativo ai titoli del bando di concorso oss a 2445 posti nelle aziende sanitarie della regione Puglia ma quanto esposto, tenendo conto che ogni commissione può usare criteri di valutazione differenti, è applicabile a tutti i concorsi pubblici.

Concorso oss a Roma: riaperti i termini, la nuova scadenza è il 30 settembre 2018

C'è tempo fino al 30 settembre per presentare la domanda di partecipazione al bando di mobilità per posti da operatore socio sanitario, indetto dall'azienda ospedaliera Sant'Andrea di Roma. Sono stati riaperti infatti i termini e la nuova scadenza è stata fissata per la fine di settembre. Di seguito il comunicato aziendale:

AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA INTEGRATA CON LA FACOLTA' DI MEDICINA E PSICOLOGIA UNIVERSITA' DI ROMA «LA SAPIENZA»
Modifica e riapertura termini della mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di operatore socio sanitario, categoria Bs, a tempo pieno ed indeterminato.

Concorso (Scad. 30 settembre 2018)

Concorso oss AUSL Piacenza: Pubblicato il diario delle prove

AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE DI PIACENZA
Diario delle prove d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs indetto in forma congiunta tra l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Reggio Emilia e le Aziende sanitarie della Provincia di Modena (Azienda USL di Modena e Azienda ospedaliera-universitaria di Modena).

Concorso oss a Messina per 78 posti da operatore socio sanitario

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di settantotto posti di operatore socio sanitario, categoria Bs.

Scade alle ore 12:00 del 11 ottobre 2018

Concorso oss Regione Puglia per 2445 posti da operatore socio sanitario

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per operatore socio sanitario categoria B livello sconomico super, indetto in forma aggregata dalla Regione Puglia.

Concorso oss indetto dalla Servizi alla persona Longarone Zoldo

Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. ha emanato il seguente bando per la selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo determinato ed indeterminato a tempo pieno e part time presso le varie unità d’offerta della Azienda della seguente figura professionale: OPERATORE SOCIO SANITARIO – OSS
Scade alle ore 12:00 del 10 ottobre 2018

Di seguito i dettagli della selezione:
PROFILO PROFESSIONALE: OPERATORE SOCIO SANITARIO
CONTRATTO DI RIFERIMENTO: CCNL UNEBA
INQUADRAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO: 4S

Concorso pubblico a 7 posti di CPS Infermiere indetto dall'AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE DI PIACENZA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, indetto in forma congiunta tra l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Reggio Emilia, le Aziende sanitarie della provincia di Modena (Azienda USL di Modena e Azienda ospedaliero-universitaria di Modena) e le Aziende sanitarie della provincia di Parma (Azienda USL di Parma e Azienda ospedaliero universitaria di Parma).

Sottocategorie

SEGUICI ANCHE SU

Concorsi recenti

Ultime notizie