Download freeware

Avira antivirus free edition Avira 2017  Ecco il primo pacchetto di sicurezza gratuito che non blocca solamente i malware, ma che ti lascia navigare in incognito, eliminando ogni traccia dalla cronologia. Una soluzione antivirus gratuita e affidabile che esegue continuamente e rapidamente la scansione del computer alla ricerca di programmi dannosi come virus, trojan, programmi backdoor, hoax, worm, dialer, ecc. Esegue costantemente il monitoraggio di tutte le operazioni eseguite dall'utente o dal sistema operativo, reagendo prontamente quando viene rilevato un programma dannoso.
Scarica Gratis : download gratuito

Winrar free editionWinRAR è un potente strumento per l'archiviazione di file e cartelle in formato compresso. Utile per effettuare backup o per ridurre le dimensioni di file da inviare come allegati email. Il software fornisce il completo controllo di archivi RAR e ZIP ed è in grado di visualizzare e decomprimere i formati CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ, TAR.GZ, BZ2, TAR.BZ2, ACE, UUE, JAR, ISO, 7Z e Z. Tra le modifiche apportate in questa versione di WinRAR: supporto Unicode a tre pannelli; possibilità di rinominare file in formato ZIP.
Scarica Gratis : download gratuito

Adobe reader free editionAdobe Reader 9.3 Adobe Reader è lo standard universale per la condivisione di documenti elettronici e l'unico visualizzatore di file PDF in grado di aprire tutti i documenti PDF e interagire con essi. Adobe Reader consente di visualizzare, cercare, firmare digitalmente, verificare, stampare e condividere file Adobe PDF. Implementate, gestite e supportatelo all'interno della vostra organizzazione. Aziende, enti pubblici e istituzioni didattiche possono distribuirlo internamente in un sito Intranet o in una rete locale.
Scarica Gratis : download gratuito

Open Office free editionOpenOffice.org è una suite per ufficio completa, rilasciata con una licenza libera e Open Source che ne consente la distribuzione gratuita. Legge e scrive file nei formati utilizzati dai prodotti più diffusi sul mercato e, a garanzia della futura accessibilità dei dati, nel formato OpenDocument, standard ISO. Consente inoltre l'esportazione in formato PDF. OpenOffice.org è liberamente, gratuitamente e legalmente utilizzabile in ogni contesto, pubblico, privato, professionale e aziendale.
Scarica Gratis : download gratuito

Ti potrebbero anche interessare: