Concorso oss a 50 posti da operatore socio sanitario presso la ASL Lecce Il maxi concorso oss già definito il "concorsone" era atteso da mesi e finalmente è stato pubblicato sull'albo pretorio aziendale della ASL di Lecce

Cinquanta posti da operatore socio sanitario e ben 100 da infermiere. La ASL di Lecce fa le cose in grande e chiude l'anno con i botti. Con le delibere 6892 e 6893 entrambe del 30 dicembre e pubblicate contemporaneamente sull'albo pretorio aziendale dell'asl salentina di Lecce

Concorso oss ASL di Lecce

CONCORSO OSS - Oggetto: INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 50 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (CAT. BS). ATTO IMMEDIATAMENTE ESECUTIVO.
Scarica il bando completo del concorso oss: Concorso oss ASL Lecce

CONCORSO INFERMIERI - Oggetto: INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 100 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE (CAT.D). ATTO IMMEDIATAMENTE ESECUTIVO.

Scarica il bando completo del concorso infermiere: Concorso infermieri ASL Lecce

Autore
redazione
Author: redazioneWebsite: https://www.operatoresociosanitario.netEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Altri articoli di questo autore


e-max.it: your social media marketing partner

Ti potrebbero anche interessare: