Per il concorso oss di Aosta ancora qualche giorno di attesa ma ci siamo

Si tratta dell'atteso bando di concorso per 19 operatori socio sanitari (OSS) e 10 infermieri

Anche 19 operatori socio sanitari (OSS) oltre a 10 infermieri saranno assunti dall'azienda ospedaliera di Aosta al termine dell'iter concorsuale in partenza oggi. I concorsi pubblici per operatore socio sanitario e infermiere, saranno pubblicati a breve sul Bollettino ufficiale della regione valle d'aosta e sulla Gazzetta ufficiale. Metà dei posti disponibili saranno riservati al personale precario come previsto dalle recenti normative sulla stabilizzazione del personale precario della pubblica amministrazione.

Concorso oss di Aosta

Una ventina di OSS, 19 per l'esattezza saranno selezionati nel prossimo concorso oss in uscita a breve presso la AUSL di Aosta. Le procedure concorsuali per il bando di concorso per operatore socio sanitario e infermiere hanno presso il via stamane. Il direttore generale dell'AUSL dott. Massimo Veglio, ha siglato le delibere che sono state pubblicate. I prossimi passaggi previsti sono quelli soliti dei concorsi pubblici ovvero la pubblicazione dei bandi sul bollettino ufficiale regionale e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Come sempre, diffonderemo il bando completo del concorso oss appena verrà pubblicato e vi invitiamo a seguirci regolarmente per non perdere nessun concorso. Dal 2017 pubblicheremo i concorsi per operatore socio sanitario sia sul sito che sul forum oss dove ovviamente sarà possibile confrontarsi con i colleghi di tutta Italia.

Autore
redazione
Author: redazioneWebsite: https://www.operatoresociosanitario.netEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Altri articoli di questo autore


e-max.it: your social media marketing partner

Ti potrebbero anche interessare: