Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Convocazioni false al concorso oss di Vibo Valentia

False lettere di convocazione per i colloqui da operatore socio sanitario (oss). Quando sembrava che avessimo visto tutto, abbiamo dovuto ricrederci. Dopo le truffe dei corsi oss non riconosciuti. Dopo la farsa della formazione oss online. Dopo le mille associazioni oss che nascono e muoiono nel giro di qualche settimana. Adesso arrivano le false convocazioni per i colloqui nell'ambito del concorso oss per 5 posti da operatore socio sanitario a tempo indeterminato indetto dalla Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia. Misterioso ancora l'autore del gesto e le finalità dello stesso. Si pensa ad una truffa o uno scherzo di pessimo gusto e intanto dall'Azienda sanitaria provinciale parte la denuncia.

Alcuni candidati al concorso pubblico da operatore socio sanitario (OSS) si sono visti recapitare lettere per partecipare ai colloqui conoscitivi finalizzati alla copertura di cinque posti. Ma non erano autentiche.

Convocazioni false al concorso oss di Vibo Valentia

Nei giorni scorsi cittadini di alcuni comuni della provincia di Vibo Valentia, si sono visti recapitare delle lettere, a firma del direttore generale dell’Asp, con le quali venivano convocati presso la sede legale dell’azienda per essere sottoposti ad un “colloquio conoscitivo” finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di 5 posti di Operatore socio sanitario (OSS).

A tal proposito la stessa direzione generale, dopo aver già provveduto a denunciare agli organi competenti quanto accaduto, intende «stigmatizzare il deplorevole fatto e chiarire che - al contrario di quanto riportato nelle false lettere spedite - nessuna convocazione è stata predisposta da parte degli uffici di questa Azienda sanitaria per giorno 10 aprile prossimo. Si coglie l’occasione per informare quanti fossero interessati, che tutte gli atti emanati da questa Azienda sanitaria circa il concorso Oss, possono essere consultati all’interno del sito web aziendale www.aspvv.it».


Autore
redazione
Author: redazioneWebsite: https://www.operatoresociosanitario.netEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Altri articoli di questo autore