09 Set 2017 19:07 - redazione
ASP Ragusa piano di assunzioni per 183 infermieri e 106 oss

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-2637792915236874", enable_page_level_ads: true });

Ragusa. la ASP pronta ad assumere 106 OSS e 183 Infermieri
L'Azienda sanitaria provinciale di Ragusa ha presentato il piano triennale del fabbisogno aziendale che prevede l'assunzione di 106 operatori socio sanitari (OSS) e 183 CPS Infermieri.


Il nuovo ospedale [ ... ]

Notizie OSSLeggi tutto...


L'editoriale di novembre è scritto da uno dei più grandi collaboratori del Sito OSS ovvero steve.
Cari colleghi, il sito oss cresce alla grande! Da quando è stato fondato ad oggi conta più di 450 iscritti con una media del 40% in più rispetto al mese scorso,ed ogni giorno la nostra comunità cresce sempre di più con centinaia di visite, e migliaia di pagine visitate al giorno.
Siamo il sito più informato sui Concorsi per OSS e sulle manifestazioni che riguardano la nostra professione, inoltre aggiorniamo continuamente i Test di Concorso OSS e aggiungiamo sempre nuove dispense didattiche.
Lavoriamo costantemente per tenere il sito il più aggiornato possibile anche se è un impresa ardua perché il tempo è tiranno e il lavoro da fare tanto.
Il Forum OSS cresce con nuovi utenti e le discussioni sono sempre più interessanti. Ammetto che abbiamo avuto qualche problema con la chat ma per “fortuna “ e bravura del nostro detlef si è risolto tutto per il meglio.
Con questo mio intervento chiedo a tutti gli utenti abituali e ai visitatori di utilizzare la Chat degli oss non solo per scambiare quattro chiacchiere ma anche per conoscere e capire che scopo ha il nostro sito e confrontarci crescendo tutti insieme. Inoltre vi invito a proporre nuove idee e consigli. Tutto questo è stato possibile solo grazie all’impegno e alla passione che ci spinge ad andare avanti e a credere in quello che facciamo.
A presto da steve

Autore
redazione
Author: redazioneWebsite: https://www.operatoresociosanitario.netEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Altri articoli di questo autore