Bando di mobilità oss indetto dalla ASL 3 Liguria per 12 posti da operatore socio sanitario (oss)
Dodici i posti nel bando di mobilità oss indetto dalla ASL 3 Liguria. L'azienda sanitaria locale genovese comprende i presidi ospedalieri di Villa Scassi Sampierdarena, Arenzano, Sestri Ponente e Pontedecimo.

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' REGIONALE, INTERREGIONALE ED INTERCOMPARTIMENTALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N.12 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO.


Pubblicato sul sito istituzionale il  24 febbraio 2017         
Scadenza  27 marzo 2017

 

In esecuzione della deliberazione n.78 del 22/2/2017 viene emesso Avviso Pubblico di Mobilità Regionale, Interregionale ed Intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato, di n.12 posti di Operatore Socio Sanitario, ai sensi dell’art.30 del D.lgs. 165/2001 e s.m.i. e di
quanto disposto dalla legge regionale n. 22/2010.

Si precisa che, vista la nota prot. n. PG/2012/39334 del 13.3.2012 del Direttore Generale – Dipartimento “Salute e Servizi Sociali”, Settore “Affari
Giuridici e Politiche del Personale” - Regione Liguria, questa Azienda Sanitaria dovrà procedere preliminarmente all'esperimento di procedimenti di mobilità intraregionale e solo nel caso in cui nessuno dei candidati provenienti dagli enti del Settore Regionale Allargato della Regione Liguria risulti idoneo al termine della selezione, si procederà alla valutazione delle istanze di mobilità Interregionale dei candidati dipendenti del Settore Regionale Allargato ed in subordine dei candidati dipendenti delle altre Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 con formulazione di separate graduatorie.

Si precisa, altresì, che l’assunzione mediante l’istituto della mobilità volontaria sarà subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità obbligatoria previste dall’art.34 bis del D.lgs. n. 165/2001.

Guarda una selezione di libri per prepararti al meglio a questo concorso: Libri oss

Leggi le nostre Guide ai concorsi oss

Leggi anche:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

Concorsi recenti

Ultime notizie