Corso "Procedure OSS nelle esecuzioni delle medicazioni semplici e delle lesioni da compressione"

L'Associazione Nazionale Operatori Socio Sanitari "ANOSS" organizza un corso di approfondimento sulle medicazioni semplici e le lesioni da compressione.

Si terrà a La Spezia, il 13 ottobre dalle 15 alle 19, il corso rivolto agli Operatori socio sanitari dal titolo "Procedure OSS nelle esecuzioni delle medicazioni semplici e delle lesioni da compressione".

È per noi molto importante - affermano dall'Associazione - sottolineare l'importanza di tale evento per gli OSS spezzini e liguri perché per la prima volta un'associazione di OSS si rivolge agli OSS stessi.

Proprio in questo periodo storico di grandi cambiamenti nel settore socio sanitario, ci troviamo come in passato a parlare dell'importanza di questa figura in tutti i servizi pubblici e privati ma questa volta con una consapevolezza maggiore del ruolo degli operatori grazie anche alla possibilità di continuare ad aggiornarsi dopo il conseguimento dell'attestato.

Come Associazione pensiamo perciò che la formazione post-base sia uno strumento importante per far sì che gli operatori siano sempre formati ed informati per svolgere al meglio il proprio lavoro".

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Concorsi recenti

Ultime notizie