Concorso per oss e infermieri indetto dal Cardarelli di Napoli. Le domande di partecipazione arrivano a valanga.

Il concorso per 60 posti da operatore socio sanitario e 20 posti da Infermiere sembra avere già numeri da record.
Sono già migliaia le domande di partecipazione arrivate, solo nei primi giorni, all'azienda ospedaliera napoletana. A questo ritmo si supereranno i 50.000 candidati.

 

Metti Napoli, i napoletani e la loro sete di lavoro. Metti un grande concorso pubblico per 60 posti da operatore socio sanitario e 20 posti da infermiere, bandito da una delle più grandi e prestigiose aziende ospedaliere d'Italia: il Cardarelli di Napoli, azienda ospedaliera di rilievo nazionale. Bastano pochi ingredienti per dar vita al concorso dei record.

Le proiezioni parlano chiaro: Se le domande di partecipazione continueranno ad arrivare al ritmo della prima settimana, si supereranno i 50.000 candidati. Il termine ultimo per presentare la domanda, attraverso la piattaforma on-line è fissato per il 28 settembre prossimo.

Preselezione: passano i primi 500

Con questi numeri la preselezione è ovvia. Si tratterà con tutta probabilità di un test a quiz ovvero composto da domande a risposta multipla e sarà finalizzata a selezionare appunto i migliori 500 oss e infermieri che avranno accesso al concorso vero e proprio.

Estrema attenzione è stata posta alla macchina organizzativa. Un concorso a Napoli, di questa portata, ha tutti i riflettori puntati addosso e la polemica è dietro l'angolo. Con questi numeri poi, nulla può essere lasciato al caso. Tutto dovrà funzionare al meglio e con la massima trasparenza.

Proprio a proposito della trasparenza, qualche giorno fa il direttore generale Ciro Verdoliva ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "Massima trasparenza e niente zone d'ombra. L'interesse aziendale è arricchire la squadra con validi professionisti, uomini e donne di valore che amano il proprio lavoro e che possano prendersi cura al meglio dei pazienti che verranno loro affidati."

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Concorsi recenti

Ultime notizie