OSS in Calabria assunzioni ospedale Pugliese di Catanzaro

OSS in Calabria

Sono 233 gli OSS che verranno assunti dalle aziende sanitarie calabresi
Il nuovo piano prevede 428 assunzioni compresi medici e personale sanitario.

Non solo OSS

Sanità, 428 nuove assunzioni". Saranno 428 le nuove assunzioni a tempo indeterminato di personale medico e non medico del comparto sanità che la struttura commissariale presieduta da Massimo Scura ha autorizzato con un decreto appena sottoscritto ed elaborato dopo una attenta verifica sui bisogni di tutti gli ospedali della Calabria condotto insieme al dipartimento regionale “Tutela della Salute” diretto da Bruno Zito.

Si tratta di 7 medici primari, 82 dirigenti medici, 37 ostetriche, 69 infermieri e 233 operatori socio sanitari (OSS).

Il decreto approvato, il primo del nuovo anno, prevede che nell’ambito dell’equilibrio economico delle Aziende Ospedaliere e delle Aziende Sanitarie Provinciali, l’incremento della spesa derivante dall’assunzione di nuovo personale dovrà trovare copertura nel bilancio di ciascuna azienda, anche mediante l’utilizzo dei risparmi programmati su altre voci di costo, come consulenze, collaborazioni, lavoro interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e non sanitarie, e acquisti di servizi non sanitari.

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Ultimi concorsi oss

Ultime notizie