Concorso oss di Foggia è delirio

Ai riuniti di Foggia centinaia di telefonate, panico dei candidati oss e telefoni roventi. Ed è solo l'inizio.
Il bando del concorso oss a 137 posti dev'essere ancora pubblicato sulla Gazzetta ufficiale e pertanto non è ancora possibile procedere all'invio delle domande di partecipazione

Dopo la pubblicazione della delibera che da il via al maxi concorso oss di Foggia per 137 posti da operatore socio sanitario invece si è scatenato l'inferno.

I telefoni sono stati letteralmente presi d'assalto, il centralino è in tilt e non riusciamo a star dietro alle numerosissime telefonate. Con queste parole spiega quanto accaduto in questi giorni ai riuniti di Foggia  il direttore amministrativo Michele Ametta aggiungendo che per partecipare al concorsone oss e procedere dunque alla compilazione della domanda di ammissione online, bisognerà aspettare (come per tutti i concorsi pubblici) la pubblicazione del bando di concorso sulla Gazzetta ufficiale della repubblica italiana.

 

Dalla pubblicazione del bando di concorso in Gazzetta ufficiale si avranno i canonici 30 giorni di tempo per compilare la domanda online così come abbiamo illustrato nel nostro precedente articolo. Consigliamo dunque di investire il tempo a disposizione per migliorare la propria preparazione e presentarsi nella migliore condizione all'appuntamento con la commissione concorsuale.

Come prepararsi al concorso oss

Per prepararti al meglio ai concorsi oss e nello specifico al concorso oss di Foggia, il consiglio è chiaro, semplice e diretto: studia, studia e studia. Oltre allo studio sui libri oss puoi consultare le nostre guide ai concorsi oss

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Concorsi recenti

Ultime notizie