Operatore socio sanitario con formazione complementare in assistenza sanitaria Autore: Marina Vanzetta
Editore: McGraw-Hill Companies
Collana: Infermieristica
Prezzo di copertina: € 27.00
Formato: Libro
Data di pubblicazione: 2010
ISBN: 8838636796
ISBN 13: 9788838636790

A sette anni dalla precedente edizione, è venuto il momento di riproporre un testo aggiornato che, partendo dalle competenze previste dall'Accordo, si sviluppi in modo nuovo e aggiornato.

 

Recensione: La formazione dell'OSS, cominciata nel 2001, si è completata nel 2003 con l'approvazione del Provvedimento della Conferenza Stato Regione relativo alla formazione complementare dell'OSS

 

A sette anni dalla precedente edizione, è venuto il momento di riproporre un testo aggiornato che, partendo dalle competenze previste dall'Accordo, si sviluppi in modo nuovo e aggiornato. Novità rispetto all'edizione precedente è l'enfasi maggiore data alla somministrazione, che nel volume precedente era oggetto di un solo capitolo, mentre nella nuova ne copre ben quattro. La struttura stessa dei capitoli è stata completamente modificata cosicché l'opera può considerarsi del tutto riscritta.

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Concorsi recenti

Ultime notizie