VENETO: Assunzioni Infermieri e Oss a tempo indeterminato

In provincia di Vicenza si ricercano con urgenza Infermieri e Oss.
E' piena emergenza in Veneto, in cui scarseggiano le figure di operatori socio sanitari e di infermieri. La carenza di personale sanitario si fa più evidente in momenti come questi, in cui la pandemia da Coronavirus sta mettendo il paese in ginocchio e in particolare le regioni del nord Italia. Non sono solo i nuovi ospedali allestiti nelle zone fiera (come per esempio quello di Bergamo) a essere alla disperata ricerca di Infermieri e Oss, ma anche le cooperative sociali, ritrovatesi ad affrontare l'epidemia senza avere un adeguato numero di personale nelle corsie.

La cooperativa sociale “Servizi Sociali La Goccia” assume OSS e Infermieri a tempo indeterminato e determinato con contratto di un anno a partire da Aprile 2020
Le sedi lavorative risiedono nella provincia di Vicenza, e più nello specifico ad Asiago (medicina di gruppo – poliambulatorio medico), Bassano del Grappa (casa di riposo), Mussolente (polo psichiatrico), Romano d'Ezzelino (casa di riposo). Il compenso è di 1700 euro lordi per gli infermieri (contratto livello D2 del CCNL Coop. Sociali), di 1400 euro lordi per gli OSS (contratto livello C2 del CCNL Coop. Sociali) in aggiunta alle maggiorazioni per festivi e notturni.

I requisiti per partecipare sono la laurea triennale e l'iscrizione all'albo professionale per gli Infermieri, e l'attestato regionale di 1000 ore per gli OSS. I candidati devono inoltre essere disposti a lavorare su turni, essere automuniti, e dare disponibilità immediata per cominciare già da subito (Aprile 2020).

La candidatura può essere inviata all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il proprio curriculum vitae corredato di fotografia. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.cooplagoccia.eu

Lavoro OSS - Tutte le ultime offerte di lavoro

Questa offerta di lavoro non fa per te? Consulta subito tutte le ultime offerte di lavoro per oss

Concorsi OSS - Gli ultimi concorsi oss

Se invece sei alla ricerca di un concorso oss, consulta gli ultimi bandi dei concorsi oss

Leggi anche:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

Concorsi recenti

Ultime notizie