Regione Lombardia ricerca OSS e Infermieri

La Regione Lombardia attraverso un comunicato ha diramato due avvisi per la ricerca di nuovo personale sanitario.

Oss e Infermieri in tempi di Coronavirus più che mai, sono richiesti nelle strutture sanitarie del territorio lombardo. Grazie a un comunicato pubblicato infatti, Regione Lombardia fa sapere di star costituendo un elenco di professionisti da contattare e a cui poter affidare incarichi.

Con il primo avviso diramato da Regione Lombardia sono richiesti Oss e Infermieri, ma anche tecnici, ostetriche, e dirigenti; il secondo avviso è invece rivolto a medici specialisti e/o specializzandi.

Candidarsi è semplice. Per candidarsi è necessario essere residenti in Regione Lombardia, pur non avendo la cittadinanza Italiana, ed è sufficiente anche un titolo conseguito all'estero, ma è necessario avere l'abilitazione ad esercitare la professione. Bisogna inviare la propria candidatura esclusivamente online dopo essersi registrati al sito www.bandi.servizirl.it allegando il proprio documento d'identità.

 

Di seguito il comunicato di Regione Lombardia

EMERGENZA COVID-19: REGIONE LOMBARDIA CERCA PERSONALE SANITARIO.

REGIONE LOMBARDIA

Regione Lombardia ha pubblicato due avvisi rivolti al personale sanitario che possa prestare attività assistenziale nelle strutture sanitarie del territorio lombardo.
L’intento di Regione è quello di costituire un elenco di professionisti a cui poter affidare incarichi lavorativi.
Come indicato nel Decreto ministeriale del 17.03.2020 art. 13, possono presentare domanda anche coloro che hanno conseguito il titolo in uno Stato estero.

Il primo avviso è rivolto a dirigenti, infermieri, ostetriche, OSS, tecnici, assistenti sanitari.
Per maggiori informazioni clicca qui

Il secondo avviso è rivolto ai medici, specialisti e/o specializzandi, laureati e abilitati all’esercizio della professione medica.
Per maggiori informazioni clicca qui

Entrambi gli avvisi sono rivolti ai residenti in Regione Lombardia, anche se privi della cittadinanza italiana, ma abilitati all’esercizio della professione medica, secondo i rispettivi ordinamenti di appartenenza.

Come presentare la propria candidatura?
Per candidarsi è necessario presentare la manifestazione di interesse esclusivamente online, attraverso il sistema informatico di Regione Lombardia collegandosi e registrandosi al sito www.bandi.servizirl.it , allegando alla domanda copia di un documento di identità.

Lavoro OSS - Tutte le ultime offerte di lavoro

Questa offerta di lavoro non fa per te? Consulta subito tutte le ultime offerte di lavoro per oss

Concorsi OSS - Gli ultimi concorsi oss

Se invece sei alla ricerca di un concorso oss, consulta gli ultimi bandi dei concorsi oss

Leggi anche:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

Concorsi recenti

Ultime notizie