Humanitas cerca OSS per Milano, Bergamo e Rozzano

Humanitas è nuovamente alla ricerca di operatori socio sanitari (OSS) da assumere per i propri ospedali di Milano, Bergamo e Rozzano (MI).

Le offerte in dettaglio:

Operatore Socio Sanitario (OSS)
Località: Milano, IT, 20159

Humanitas San Pio X, ospedale in Milano, ricerca un/una candidato/a con la qualifica di Operatore Socio Sanitario da inserire all'interno delle degenze della struttura, con orario lavorativo articolato su turni (mattino, pomeriggio, notte).

Con i suoi 162 posti letto di degenza accreditati dal Servizio Sanitario Nazionale, l’ospedale offre servizi e assistenza sanitaria in regime ambulatoriale, di ricovero ordinario, Day Hospital o Day Surgery.
La clinica è attiva in campagne sull’importanza degli stili di vita ed sulla prevenzione e diagnosi precoce, soprattutto per le donne, come dimostra l’accreditamento l' Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna. La presenza dell’Ostetricia e Ginecologia, Neonatologia e Patologia Neonatale permette di offrire alle future mamme un servizio di assistenza alla nascita. Tra gli altri punti di forza la chirurgia ortopedica e le chirurgie specialistiche.
DOVE: Via Francesco Nava, 31 - Milano

Il/La candidato/a ideale dovrà possedere:
- qualifica di operatore socio sanitario
- ottime capacità di ascolto e comunicazione
- proattività verso i bisogni del paziente
- capacità di lavorare in gruppo

Operatore Socio Sanitario (OSS)
Località: Bergamo, IT, 24121

Siamo alla ricerca di O.S.S. da inserire all'interno delle nostre degenze.

Humanitas Gavazzeni è un ospedale polispecialistico privato accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per le attività ambulatoriali e di ricovero. Situato nella zona centrale di Bergamo, all’interno di un parco secolare, rappresenta un modello innovativo di ospedale, caratterizzato da una filosofia che privilegia nell’organizzazione ospedaliera il rapporto umano con il paziente e che integra l’efficacia clinica con l’efficienza gestionale. La struttura è accreditata da Joint Commission International, ente internazionale certificatore in campo sanitario che individua e condivide con molti paesi del mondo le pratiche migliori per la qualità e la sicurezza dei pazienti.
DOVE: Via Mauro Gavazzeni, 21 - Bergamo

Humanitas Castelli è un ospedale polispecialistico privato accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale. Nasce nel 1933 dall’iniziativa di due medici come Casa di Cura “Villa Salus”, struttura ad indirizzo internistico ed ostetrico-ginecologico. Successivamente vengono introdotte ulteriori specialità mediche e ampliando l’ospedale, prende il nome di Clinica Castelli. Negli anni la clinica diversifica le attività di ricovero e nel 2018 entra a far parte del Gruppo Humanitas e prende il nome di Humanitas Castelli. Con i suoi 106 posti letto di degenza accreditati dal Servizio Sanitario Nazionale, l’ospedale offre servizi e assistenza sanitaria in regime ambulatoriale, di ricovero ordinario, Day Hospital.
DOVE: Via Giuseppe Mazzini, 11 - BERGAMO

Il candidato ideale è motivato e possiede:
• qualifica di operatore socio sanitario
• capacità relazionali
• doti di ascolto e comunicazione
• capacità di lavorare in gruppo
• flessibilità e dinamicità

L’attività è organizzata su turni.

Operatore Socio Sanitario (OSS) - Degenze
Siamo alla ricerca di operatori socio sanitari (OSS) da inserire nel team di professionisti all’interno delle degenze.

Humanitas è un ospedale ad alta specializzazione, centro di Ricerca e sede di insegnamento universitario.
All’interno del policlinico, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, si fondono centri specializzati per la cura dei tumori, delle malattie cardiovascolari, neurologiche, ortopediche, autoimmuni ed infiammatorie oltre a un Centro Oculistico e ad un Fertility Center.
Humanitas è inoltre dotato di un Pronto Soccorso EAS ad elevata specializzazione. Riconosciuto dal Ministero come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), Humanitas è punto di riferimento mondiale per la ricerca sulle malattie legate al sistema immunitario.
DOVE: Via Manzoni 56, Rozzano - Milano

Il/la candidato/a ricercato/a possiede i seguenti requisiti:

è in possesso della Certificazione di Operatore Socio Sanitario, conseguita presso un'istituzione italiana;
è in possesso di un diploma di scuola superiore o equivalente;
è disponibile a lavorare su turni.

Completano il profilo: disponibilità a lavorare in un ambiente complesso e dinamico, buone competenze relazionali, buone capacità di adattamento.
Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi, con sede di lavoro a Rozzano (MI).
Costituisce titolo preferenziale avere la residenza nella zona sud di Milano.

Info e candidature

Per ulteriori informazioni o per inviare la candidatura clicca qui


TPL_BACKTOTOP