L'Azienda USL di Teramo ricerca OSS

REGIONE ABRUZZO
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE TERAMO
Circ.ne Ragusa 1, 64100 Teramo
C.F. 00115590671
Direttore Generale f.f. Dott. Maurizio Di Giosia
EMERGENZA COVID - 19

Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse da parte di Personale dell'area comparto del ruolo sanitario e di operatori socio sanitari, disponibili a prestare attività assistenziale nell'Azienda USL Teramo – Emergenza COVID-19

In considerazione dell'attuale stato di emergenza sul territorio nazionale - dichiarato con Delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020 - e relativo al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili, al fine di poter far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del COVID-19 e di garantire i livelli essenziali di assistenza, SI INDICE il presente avviso che è volto a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di personale dell'area comparto del ruolo sanitario nonchè di Operatori Socio sanitari (OSS), per l'affidamento di incarichi di lavoro autonomo e/o di collaborazione coordinata e continuativa (CO.CO.CO), ai sensi dell'art 1 del decreto legge 9 marzo 2020 n. 14 nell'Azienda USL Teramo.
Il personale interessato dovrà essere in possesso dei rispettivi titoli di studio che consentono l'accesso all'impiego presso gli enti del Servizio sanitario nazionale per il profilo di interesse e - per quanto attiene al personale dell'area comparto del ruolo sanitario - dell'iscrizione ai relativi albi professionali.

Ai fini del conferimento dei singoli incarichi si terrà conto della specificità della professionalità richiesta in ordine alle contingenti fasi di emergenza, della prima disponibilità all'assunzione dell'incarico ed alla flessibilità ad operare nelle varie sedi di lavoro per soddisfare le contingenti necessità. Le manifestazioni di interesse, unitamente al curriculum e al documento di identità, dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al medesimo indirizzo di posta elettronica sarà possibile inoltrare eventuali richieste di ulteriori informazioni.

Il presente avviso avrà scadenza al termine delle necessità assistenziali connesse all'EMERGENZA COVID - 19.

Teramo il 31 marzo 2020 IL DIRETTORE GENERALE F.F.
DOTT. Maurizio Di Giosia

01 Avviso (valido fino al termine dell’emergenza sanitaria Covid-19)
Avviso

02 Modello
Modello.docx
Modello .pdf

Lavoro OSS - Tutte le ultime offerte di lavoro

Questa offerta di lavoro non fa per te? Consulta subito tutte le ultime offerte di lavoro per oss

Concorsi OSS - Gli ultimi concorsi oss

Se invece sei alla ricerca di un concorso oss, consulta gli ultimi bandi dei concorsi oss

Leggi anche:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

Concorsi recenti

Ultime notizie