San Raffaele SpA ricerca OSS

San Raffaele S.p.A. rappresenta da tempo nel campo della tutela della salute, della ricerca scientifica e dell'assistenza una realtà leader in continua evoluzione.
Nel corso degli anni il San Raffaele ha saputo tradurre il concetto di assistenza sanitaria in veri e propri standard di eccellenza realizzando una rete di strutture e di servizi che pongono legittimamente la Holding tra le prime realtà del settore in Italia.

L'obiettivo dell'eccellenza in sanità è stato perseguito dal San Raffaele con determinazione fin dagli inizi degli anni Ottanta attraverso la selezione delle più avanzate tecnologie e di una classe di specialisti di assoluta professionalità.

In pochi anni è stato rivoluzionato l'approccio alla riabilitazione in tutti i suoi molteplici aspetti: neuromotorio, cardiovascolare, respiratorio, otorinolaringoiatrico, geriatrico e pediatrico, inserendo in quel contesto un valore aggiunto di notevole interesse scientifico e clinico.

Posizioni aperte

OPERATORI SOCIO SANITARI - SR Pisana
Codice riferimento: OSS/PISANA

Il SAN RAFFAELE ricerca Operatori Socio Sanitari per la propria struttura di via della Pisana (RM) per un tirocinio formativo con finalità di inserimento.
I candidati interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77 e l. 125/91), possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il riferimento OSS/PISANA.
4 posti disponibili.

OPERATORI SOCIO SANITARI - SR Monte Compatri
Codice riferimento: Codice riferimento: OSS/MONT

Il SAN RAFFAELE ricerca Operatori Socio Sanitari per la propria struttura di Monte Compatri (RM).
I candidati interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77 e l. 125/91), possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il riferimento OSS/MONT.
1 posti disponibili.

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Ultimi concorsi oss

Ultime notizie