× Inserire qui le offerte di lavoro per Operatore Socio Sanitario

Si ricercano O.S.S presso la cooperativa "Il Nuovo Ponte" - Viceenza (VI)

  • Messaggi: 1396

ROBERTA ha creato la discussione Si ricercano O.S.S presso la cooperativa "Il Nuovo Ponte" - Viceenza (



Si ricercano Operatori Socio Sanitari per impiego a lungo termine: si richiede professionalità e forte spinta motivazionale.
Inviare cv all'indirizzo e-mail "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Società cooperativa Sociale ONLUS “IL NUOVO PONTE” è una Cooperativa di Solidarietà Sociale di tipo A, attiva nel campo della disabilità dal 1984, anno di nascita della stessa.

Si è costituita riunendo al suo interno tre componenti di soci: i soci lavoratori, personale qualificato e professionalmente preparato che opera all’interno dei servizi che sono stati attivati dalla Cooperativa; i soci familiari, fruitori dei servizi della Cooperativa frequentati dai propri familiari, i soci volontari che sono figure attive e presenti in vari ambiti della Cooperativa per tutte le funzioni complementari.

Iscritta all’Albo delle Cooperative Regionale, opera in Convenzione con L’Ulss 6 per la gestione del Servizio Centri Diurni e Residenziale.

La Cooperativa cerca, anche attraverso la sua organizzazione, di favorire quanto più possibile la partecipazione attiva, il confronto e lo scambio propositivo tra i vari servizi attivati e i diversi livelli dell’organizzazione, al fine di creare sinergie per rendere più ricca ed articolata la proposta presentabile all’utente, maggiormente attenta e flessibile relativamente ai bisogni dello stesso, più sostenibile economicamente per non gravare sul singolo soggetto ed essere accessibile a tutti.


Partecipa anche tu scrivendo nel Forum OSS - Registrati subito!
Leggi il Regolamento
Cambia la tua immagine del Profilo
Non scrivere maiuscolo - Educazione e Rispetto verso tutti - Impariamo insieme e Divertiti!

#130583
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per aggiungere allegati.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.
Moderatori: willANdetlefangy81ROBERTA

Ti potrebbero anche interessare: