Humanitas ricerca infermieri e oss

Il noto ospedale Humanitas ricerca infermieri e operatori socio sanitari (OSS)
Infermieri per il punto prelievi e di ricerca. Operatori socio sanitari per le degenze. Di seguito le posizioni aperte ed i profili richiesti

Infermiere

Humanitas Medical Care è il nuovo Centro medico a firma Humanitas. Tutto quello che serve per prendersi cura della propria salute con l’aiuto dei migliori specialisti, tecnologie, percorsi di prevenzione e check-up personalizzati.
Obiettivo di Humanitas Medical Care è inaugurare un modo innovativo di fare sanità. Humanitas va incontro alle persone con un approccio che garantisca sempre più facilità di accesso alla prestazione sanitaria, disponibile ogni giorno, anche prenotando online.

Per lo sviluppo dell’attività sul territorio siamo alla ricerca di infermieri da dedicare alle attività di prelievo.
Verrà considerato titolo preferenziale ai fini della selezione aver già maturato esperienza presso altre strutture ospedaliere o realtà ambulatoriali.
Completano, inoltre, il profilo: forte orientamento al paziente, iniziativa, precisione, flessibilità.
Si offre un contratto di collaborazione libero professionale.
Sede di lavoro: Milano

Infermiere di ricerca

Siamo alla ricerca di un/una infermiere di ricerca da inserire nel nostro team dedicato all’assistenza infermieristica in un ambiente di ricerca sanitaria e trial clinici.

Il/La candidato/a dovrà occuparsi dell’assistenza e monitoraggio di studi clinici ed epidemiologici in area oncologica; dei piani di assistenza, sottoposti a continua revisione allo scopo di adeguare le prestazioni erogate ai cambiamenti che coinvolgono casi clinici complessi; della lettura critica dei protocolli degli studi clinici e lettura critica dell’evidenza; della gestione della farmacovigilanza; della gestione della ricerca clinica e del farmaco sperimentale in reparto; della continuità assistenziale, nonché della raccolta, registrazione e documentazione delle valutazioni riguardanti le misurazioni fisiche.

Completano il profilo: disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico, ottime doti organizzative, buone capacità di adattamento.
Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.

Operatori socio sanitari (OSS)

Humanitas, istituto clinico ad alto livello di specializzazione che pone al centro di tutte le proprie attività il paziente, è alla ricerca di operatori socio sanitari (OSS) da inserire nel team di professionisti all’interno delle degenze.

Il/la candidato/a ricercato/a possiede i seguenti requisiti:

  • è in possesso della Certificazione di Operatore Socio Sanitario, conseguita presso un'istituzione italiana;
  • è in possesso di un diploma di scuola superiore o equivalente;
  • è disponibile a lavorare su turni.

Completano il profilo: disponibilità a lavorare in un ambiente complesso e dinamico, buone competenze relazionali, buone capacità di adattamento.
Si offre un contratto a tempo determinato, con sede di lavoro a Rozzano (MI).
Costituisce titolo preferenziale avere la residenza nella zona sud di Milano.

Info e candidature

Per ulteriori informazioni e per inviare il tuo curriculum vai alla pagina delle posizioni aperte

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Ultimi concorsi oss

Ultime notizie