Croce blu ricerca infermieri e operatori socio sanitari (OSS)

Croceblu è alla ricerca di infermieri, OSS ed educatori
Diverse le posizioni aperte, anche per la stagione estiva

Infermieri

Posizione aperta a infermieri iscritti all’Albo, preferibilmente con esperienza, da inserire nell'organico presso il servizio di assistenza domiciliare o nelle strutture dove la cooperativa opera.

OSS

Posizione aperta ad operatori socio sanitari con esperienza maturata preferibilmente in strutture per anziani e/o a domicilio. Oss alla prima esperienza lavorativa assistenziale con possibilità di crescita professionale all’interno dei servizi seguiti da CroceBLu, sia in ambito sanitario che sociale.

OSS per mesi estivi

Siamo alla ricerca di operatori socio sanitari in possesso del relativo titolo, per i mesi estivi. Tipologia di inquadramento part-time o contratto a chiamata. Il servizio sarà prestato sia presso le strutture che collaborano con la cooperativa, sia a domicilio degli utenti privati.

Educatori

Posizione aperta a favore di educatori in possesso del diploma di Laurea in scienze della formazione/educazione e che abbiano maturato esperienza nel settore dell'infanzia (centri estivi e doposcuola).

Candidature

Per informazioni e candidature: Vai al sito croceblu

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Ultimi concorsi oss

Ultime notizie