Nuova assistenza ricerca operatori socio sanitari (OSS)

Assistere, dal latino “ad sistere”, significa stare accanto.
Stare accanto alle persone più deboli è la nostra missione quotidiana dal 1995.La nostra squadra è formata da oltre 3300 operatori specializzati e opera ogni giorno nel settore socio-assistenziale ed educativo con professionalità, competenza e passione. Grazie al contributo di tutti i soci, Nuova Assistenza ha dimostrato una crescita esponenziale, arrivando nel 2016 a gestire più di 100 strutture tra Piemonte, Lombardia e Liguria, con un fatturato superiore ai 85 milioni di euro.

Operatore socio sanitario (OSS)

Requisiti: Ricerchiamo per Residenza per Anziani OPERATORI SOCIO SANITARI sita a Canale (CN). E' richiesta disponibilità a turni, anche notturni. E' necessario possedere, la Qualifica e l'Attestato di O.S.S. riconosciuto dalla Regione Piemonte.
Luogo di lavoro: Canale (Cuneo)

Coordinatore OSS

Requisiti: Si ricerca n.1 coordinatore generale di Struttura Residenziale Sanitaria per la zona di Saluzzo (CN). Specifiche competenze di carattere organizzativo e gestionale in ambito di servizi sociali e socio-sanitari. Buone capacità critiche. Capacità di problem solving. Buona capacità di di relazione interpersonale. Conoscenza uso PC e principali pacchetti informatici. Diploma Scuola Media Superiore /Qualifica e l'Attestato di O.S.S. Comprovata esperienza nel ruolo di Coordinamento di almeno 2
Luogo di lavoro: Zona Saluzzo (CN)

3 Operatori socio sanitari (OSS)

Requisiti: Ricerchiamo per Residenze per Anziani OPERATORI SOCIO SANITARI sita a Borgosesia (Vc). E' richiesta disponibilità a turni, anche notturni. E' necessario possedere, la Qualifica e l'Attestato di O.S.S. riconosciuto dalla Regione Piemonte.
Luogo di lavoro: Borgosesia (Vc)

5 Operatori socio sanitari (OSS)

Ricerchiamo per Residenza Protetta Anziani OPERATORI SOCIO SANITARI sita in Genova. E' richiesta disponibilità a turni, anche notturni. Richiesto: Attestato di qualifica OSS
Luogo di lavoro: Genova

Candidature

Per candidarti segui il link diretto al sito Nuova Assistenza

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Ultimi concorsi oss

Ultime notizie