In moto contro un muro per evitare, probabilmente, un’auto. È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Circolo di Varese il motociclista che giovedì, è rimasto vittima di un grave incidente stradale.
Difficile per il momento ricostruire l’esatta dinamica. L’uomo, 45 anni, di professione operatore socio sanitario, residente a Travedona Monate, stava percorrendo la statale 394 quando, pare per evitare l’impatto con un’auto, ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente fuori strada, andando a sbattere contro una recinzione e finendo proiettato sull’asfalto.
Immediata la richiesta di aiuto da parte di cittadini e automobilisti (a quell’ora la statale è molto trafficata).
Sul posto sono subito accorse ambulanza e automedica del 118. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Varese, cui spetta ora il compito di ricostruire con esattezza le cause e la dinamica dell’incidente.
Le condizioni del motociclista, giunto in ospedale in codice giallo, si sono però aggravate a causa delle conseguenze delle numerose fratture e del forte trauma toracico e polmonare. L’uomo è stato perciò sottoposto a un delicato intervento chirurgico e quindi ricoverato in prognosi riservata.
Partecipa anche tu scrivendo nel Forum OSS -
Registrati subito!
Leggi il
Regolamento
Cambia la tua immagine del
Profilo
Non scrivere maiuscolo - Educazione e Rispetto verso tutti - Impariamo insieme e Divertiti!