GRADUATORIA CONCORSO OSS FOGGIA

Di più
2 Anni 5 Mesi fa #140288 da max1173
PERCHE NON PENSO CHE NOI ABBAIMO SBAGLIATO A DINSERIRE I PUNTI DI SERVIZIO NELLA DOMANDA, PERCHE NON PENSO CHE SIAMO COSI IGNORANTI DA NON SAPER SCRIVERE E CONTARE.....PERCHE I NOSTRI PUNTI SONO IMPORTANTI....CHI HA SBAGLIATO E' L'AMMINISTRAZIONE DI FOGGIA CHE HA FATTO FRUTTA E VERDURA DI QUETSO CONCORSO GUARDATE QUESTO VIDEO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 5 Mesi fa - 2 Anni 5 Mesi fa #140290 da AndreaMNZ
Indignato max1173,
innanzi tutto grazie per la segnalazione!

Poi, in seconda battuta, ti posso assicurare che non è la prima volta – e non sarà neanche l’ultima – che una amministrazione pubblica commette errori nel valutare e/o sommare i titoli dei candidati: a me è successo una cosa simile nel concorso pubblico qui di seguito riportato Concorso O.S.S. – 5 posti tempo indeterm. AUSL Romagna .

...dove inspiegabilmente ho visto sottrarmi 1,8 punti di titoli che mi hanno fatto precipitare dal 95esimo posto in graduatoria ad oltre il 150esimo.

Detto questo, che cosa si può fare? Il Diritto Amministrativo parla chiaro...

"...può impugnare il concorso illegittimo solo chi è stato escluso o ha avuto una posizione in graduatoria inferiore a quella sperata.
Il ricorso contro un concorso illegittimo deve essere proposto entro 60 giorni dalla comunicazione del provvedimento che si intende impugnare, ma non prima del 16esimo giorno di pubblicazione sull’Albo Pretorio dell’Ente organizzatore del concorso..."


Se già pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale, è soggetta alla giurisdizione del Giudice ordinario: sta a tutti voi valutare se annullare in toto il concorso e la sua graduatoria, oppure far buon viso a cattivo gioco.

Vs. Andrea
Ultima Modifica 2 Anni 5 Mesi fa da AndreaMNZ.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 5 Mesi fa #140291 da max1173
Grazie Andrea sei stato davvero gentile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #140352 da AndreaMNZ
Indignato max1173,
replico al tuo post con un consiglio: allo scopo di ottenere non tanto un successo, quanto far sentire la tua voce, informati per effettuare un’azione di gruppo congiunta con gli altri candidati che sono stati penalizzati nella graduatoria in questione.

Vs. Andrea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: angy81detlefROBERTA
Tempo creazione pagina: 0.357 secondi