Discussioni sui diritti dell'operatore socio sanitario OSS

VINCERE UN CONCORSO PUBBLICO, COSA SUCCEDE SE...

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #112418 da bilchi1981
Ciao a tutti, ho una serie di domande da sottoporre e spero che qualcuno mi possa aiutare!
Dunque quando una persona vince un concorso pubblico dopo che succede? Nel senso di solito quanto tempo passa prima della data di assunzione?
Ho vinto un concorso pubblico da poco e non so cosa succederà adesso. Ho chiamato la struttura e mi hanno dato una tempistica, mi faranno sapere. Il problema è che io non pensavo ovviamente di vincere il concorso per cui mi sono presa degli impegni famigliari improrogabili per il mese di aprile e per di più forse sono incinta!!! Forse perchè fino a fine mese non lo sapro'. Cosa succederà adesso???? Qualcuno puo' aiutarmi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #112422 da p00ja
Ciao bilchi, ti faccio TNT auguri per aver vinto un concorso pubblico... Il problema e che dovresti vedere la tempistica di assunzione, cosa che sa soltanto l ente ..... In tale caso se l assunzione venisse effettuata in tempi brevi e la tua condizione fisica ti permettesse di lavorare non ci dovrebbero essere problemi in quanto poi fatto il tempo entreresti in maternità... Cmq se non sono indiscreto ma che concorso era ??? Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #112423 da COLANDREA
Cavolo dipende!
Pensa che io ho vinto un concorso a Roma, non per OSS ma per il profilo di "istruttore economico" e la graduatoria è stata congelata.
Di 155 che avrebbero dovuto firmare il contratto ne saranno assunti 5. Forse.
Ne stanno parlando i TG in questi giorni :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: angy81detlefROBERTA
Tempo creazione pagina: 0.211 secondi