× Tutto sui corsi oss e osss la cosiddetta terza s ovvero il corso di formazione complementare in assistenza sanitaria per operatore socio sanitario

ne vale la pena?

11/02/2012 17:27
carli
New Member
New Member
Messaggi: 1
Di più
Autore della discussione
ne vale la pena? #68065
Ciao a tutti! Volevo avere delle informazioni sui corsi oss. Io sono di Bologna e ho trovato solo corsi a pagamento..non li fanno più gratuiti? Voi che già fate questo lavoro potete aiutarmi...vorrei tanto fare questo corso,mi ha sempre affascinato...però dovrei licenziarmi (ora lavoro in un nido privato,il contratto però lascia un pò a desiderare),ora vorrei sapere se ne vale davvero la pena. Ne vale la pena licenziarmi e pagare fior fior di quattrini il corso? Ma soprattutto dopo ci sono speranze di trovare un buon lavoro?Ho un pò paura... Me lo consigliate? Ogni opinione è graditissima!! Grazie mille!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/02/2012 07:27
scream
New Member
New Member
Messaggi: 29
Di più
ne vale la pena? #68144
ciao, vuoi fare un cambio con me? ho proprio bisogno di lavorare in un nido per portare avanti un mio progetto personale! :woohoo:
ti dico sinceramente e ti scrivo da bologna anch'io che è diventato difficile trovare lavoro come oss. sto cercando di venire via da dove lavoro, ma le strutture nelle quali ho lasciato il mio cv non mi hanno cercato neanche per un colloquio, zero, il nulla assoluto!
naturalmente questa è solo la mia esperienza e prendila come tale, ma purtroppo riscontro lo stesso problema nei miei colleghi oss, non c'è lavoro per il momento o comunque se trovi qualcosa è sempre temporaneo e non sai mai se ti rinnovano il contratto.
c'è comunque da considerare che oltre al settore privato c'è anche quello pubblico che assume mediante concorso pubblico, ma anche lì boooo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Discussioni simili

Oggetto della discussioneRilevanzaData ultimo messaggio
Corso equivalente a Primo modulo OSS1Venerdì, 15 Ottobre 2010
Moderatori: angy81detlefROBERTA