Corsi oss in Puglia

Truffa Forma Italia

  • R0nnie
  • Avatar di R0nnie Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
2 Anni 2 Mesi fa #140442 da R0nnie
Truffa Forma Italia è stato creato da R0nnie
AVVISO IMPORTANTE
Purtroppo dal 2018, da quando Forma Italia ha iniziato a far andare i propri corsisti ad Agropoli per l'esame finale, rilasciano Qualifiche false!!
Forma Italia ha rilasciato a molti e continua a rilasciare "Certificazioni di competenze" e NON "Qualifiche professionali" che dovrebbero essere rilasciate dalla Regione.
Consiglio a chiunque abbia fatto l'esame ad Agropoli di rivolgersi ad un avvocato perché con questo attestato non si può svolgere la mansione da OSS, né nel pubblico né nel privato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 1 Mese fa #140479 da fry22
Risposta da fry22 al topic Truffa Forma Italia
ciao anch io mi sono iscritto con forma italia ( ho scoperto che loro onine rilasciano la certificazione ) loro poi hanno confermato, inoltre dopo la certificazione si puo fare l abilitqzione regionale presso la campania marche abbruzzi e molise, ma sentendo le regione questo non può avvenire cioe non accolgono corsisti fuori regioni che non frequantano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #140523 da Alexa86
Risposta da Alexa86 al topic Truffa Forma Italia
Ciao. Io sono della Puglia ed ho seguito interamente il corso OSS (lezioni e tirocino) nella mia provincia, ora sono in attesa dell'esame finale ad Agropoli. Il referente di FormaItalia della sede a cui sono iscritta, chiedendogli delucidazioni, ha detto che loro da molti anni fanno fare l'esame ad Agropoli e che l'attestato è valido in Italia e Europa, nel privato e nel pubblico com'è scritto sul contratto e sulle loro locandine pubblicitarie. Boh! Quindi è sicuro una truffa e devo far denuncia?!
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da Alexa86.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: angy81detlefROBERTA
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi