Questo sito utilizza alcuni cookies per migliorare i servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

× Discussioni sui corsi di riqualifica da ADEST OTA OSA in OSS

Interruzione corso

  • Messaggi: 21

ciminoss ha creato la discussione Interruzione corso

Carissimi colleghi OSS avrei da porvi una Domanda al quando seria,mio fratello. Nel lontano 2006 iniziò,il Corso di OSS a Pavia insieme a me ,ma a quasi 2 mesi dal termine dopo aver fatto il tirocinio in clinica e le varie ore di teoria a causa di un grave problema familiare l'11.10.06 il corso finiva il 06.12.2006,ha dovuto interrompere il corso,quindi alla luce di tutto ciò bisogna considerare che ha frequentato per quasi 700 ore,quindi la mia domanda e,sapete a chi ci si poterebbe rivolgere per poter ultimare il corso visto che l'Istituto che ha organizzato il corso attualmente non organizza più i corsi di OSS ma ha prodotto nei confronti di mio fratello un attesta di frequenza con data 23.01.06 al 11.10.06,quindi per il rinomato ente e tutto in regola e in ordine.Grazie per chi potrà aiutarci.

#131585
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 70

salvatorek ha risposto alla discussione Interruzione corso

ciao, vai in un ente dove organizzano oquesti corsi e vedi cosa ti dicono. Di norma l'attestasto di frequenza non è che abbia validita in questi casi perche non certifica la preparazione ma solo che ha frequentato, comunque provare non costa nulla.

#131756

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per aggiungere allegati.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.
Moderatori: detleflizaangy81ROBERTA