× Discussioni sui corsi di riqualifica da ADEST OTA OSA in OSS

Percorso Formativo e di Supervisione per Assistenti Sociali

06/03/2013 11:54
Focos
New Member
New Member
Messaggi: 2
Di più
Autore della discussione
Percorso Formativo e di Supervisione per Assistenti Sociali #89963
L'idea di Fondo del Percorso che FOCOS ARGENTO Vi propone è quella di sostenere e formare gli attori del vivere sociale. E' importante riapppropriarsi di una dimensione gruppale e comunitaria per comprendere e affrontare insieme il disagio. Lavorare con gli altri è una risorsa che prevede tecniche e metodologie adeguate. Attraverso il percorso formativo ci si propone di imparare ad usare le proprie emozioni attraverso la condivisione di casi e l'apprendimento attraverso l'esperienza.

Il Corso è rivolto in generale alle persone con esperienza in qualsiasi campo nel settore socio sanitario assistenziale oppure laurea in discipline sociali o sanitarie e più specificatamente Assistenti Sociali (e altri professionisti della relazione d'aiuto interessati) che operano in ambito psico-socio.saniatario.

Per questo Corso è stato richiesto l’accreditamento per Assistenti Sociali el’accreditamento ECM per tutte le professioni sanitarie che operano in strutture socio assistenziali (Psicologo, Assistente Sanitario,Educatore Professionale, Infermiere, Logopedista, Tecnico dellariabilitazione psichiatrica, Terapista occupazionale). Al termine della giornate di formazione verrà rilasciato un attestato di frequenza.

PER INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al n. 338.9178154

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: angy81detlefROBERTA