Corsi oss Molise: ad Agnone aperte le iscrizioni

Ad Agnone aperte le iscrizioni al corso oss organizzato dal comune in collaborazione con il consorzio Libere imprese.
Il corso oss ha un costo di 1700 euro dilazionato in un anno

AGNONE – Una figura professionale ancora richiesta, quella dell’operatore socio sanitario impegnato in case di riposo per anziani o disabili, case famiglia e ospedali pubblici e privati.

Il Comune di Agnone in collaborazione con il consorzio “Libere Imprese” ha promosso un corso di formazione che si terrà in città nei locali dell’oratorio francescano “Giovanni Paolo II”. “Restano aperte le iscrizioni che dovranno raggiungere un minimo di 20 persone in modo tale da non far lievitare i costi” afferma l’assessore alla Sanità del Comune di Agnone, Edmondo Amicarelli che reputa l'opportunità da cogliere al volo vista la grande richiesta sul mercato del lavoro degli operatori socio sanitari (OSS). Ad oggi gli iscritti non superano le otto unità.

Come accedere al corso oss

Per accedere alla formazione e diventare un operatore socio sanitario, bisognerà versare una quota di millesettecento euro dilazionata nell’arco di un anno. Il corso prevede 550 ore di teoria e 450 di pratica. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere presso il Comune altomolisano o contattare il numero telefonico 0865.723216.

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Ultimi concorsi oss

Ultime notizie