Concorso oss a Roma: riaperti i termini, la nuova scadenza è il 30 settembre 2018

C'è tempo fino al 30 settembre per presentare la domanda di partecipazione al bando di mobilità per posti da operatore socio sanitario, indetto dall'azienda ospedaliera Sant'Andrea di Roma. Sono stati riaperti infatti i termini e la nuova scadenza è stata fissata per la fine di settembre. Di seguito il comunicato aziendale:

AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA INTEGRATA CON LA FACOLTA' DI MEDICINA E PSICOLOGIA UNIVERSITA' DI ROMA «LA SAPIENZA»
Modifica e riapertura termini della mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di operatore socio sanitario, categoria Bs, a tempo pieno ed indeterminato.

Concorso (Scad. 30 settembre 2018)

In esecuzione della deliberazione n. 668 del 20 luglio 2018 si comunica la modifica e riapertura termini dell'avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra aziende ed enti del servizio sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di operatore socio-sanitario categoria bs, ai sensi delle disposizioni impartite dalla regione lazio con dca u00546 del 13 dicembre 2017 (determinazione regionale g00832 del 25 gennaio 2018) pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale, 4ª Serie speciale, n. 52 del 3 luglio 2018.

Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all'avviso di cui trattasi è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 66 del 14 agosto 2018.

Il termine per la presentazione delle domande esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al giorno successivo non festivo.

Sono fatte salve le istanze già pervenute entro il precedente termine del 2 agosto 2018, ferma restando la facoltà per gli interessati di procedere all'eventuale integrazione della documentazione già presentata entro il nuovo termine di scadenza.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla UOC gestione del personale dell'Azienda ospedaliera Sant'Andrea ai seguenti numeri di telefono: 063377-5934-6807-6871.

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

     

Concorsi recenti

Ultime notizie