E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di sessantasette posti di operatore socio sanitario.
Il termine utile per la presentazione della domanda, redatta in carta libera e corredata dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica (qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo).
  
Il  testo  integrale del bando di concorso è stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Lombardia n. 53 del 31 dicembre 2008 e n. 5 del 4 febbraio 2009 per precisazioni relative a riserva di venti posti per i candidati idonei appartenenti alle categorie di volontari delle FF.AA.
  
Il  diario delle prove sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale e varrà quale convocazione alle prove stesse per i candidati ammessi.
Si farà comunicazione scritta ai soli candidati esclusi.
  
Per   ulteriori   informazioni   rivolgersi  all'Ufficio  Concorsi dell'Azienda Ospedaliera «Carlo Poma» - viale Albertoni, 1 - Mantova (MN)

Leggi anche:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

Concorsi recenti

Ultime notizie