Concorso oss Regione Puglia per 2445 posti da operatore socio sanitario

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per operatore socio sanitario categoria B livello sconomico super, indetto in forma aggregata dalla Regione Puglia.

Salgono anche i posti che ora sono 2445 ripartiti tra le diverse aziende sanitarie pugliesi come da schema pubblicato di seguito.

I termini per la presentazione della domanda di partecipazione al nuovo concorso, partiranno dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Da quel momento, partiranno i 30 giorni utili per inviare la propria candidatura.

Tutti gli OSS che avevano già presentato regolarmente la domanda di partecipazione e che non intendono integrarla con ulteriori informazioni  non devono fare altro.

Oggetto: Deliberazione n. 492 del 29/06/2018. Ulteriori modifiche e riapertura termini Concorso Unico Regionale per la copertura di n. 2445 posti di Operatore Socio Sanitario (OSS) per le Aziende Sanitarie della Regione Puglia.

Concorso per OPERATORI SOCIO SANITARI CATEGORIA B livello economico BS ecco la suddivisione dei posti
1. n. 190 posti Azienda Ospedaliera-Universitaria OORR di FOGGIA
2. n. 430 posti Azienda Sanitaria Locale Bari
3. n. 210 posti Azienda Sanitaria Locale Barletta-Andria
4. n. 247 posti Azienda Sanitaria Locale Brindisi
5. n. 210 posti Azienda Sanitaria Locale Foggia
6. n. 453 posti Azienda Sanitaria Locale Lecce
7. n. 318 posti Azienda Sanitaria Locale Taranto
8. n. 316 posti Azienda Ospedaliera-Universitaria Policlinico di Bari
9. n. 43 posti IRCCS "Giovanni Paolo" di Castellano Grotte BARI
10. n. 28 posti IRCCS "De Bellis" di Castellano Grotte BARI

Le domande presentate in via telematica entro il 07.06.2018, termine di scadenza del precedente concorso e con le modalità previste dal bando, sono valide a tutti gli effetti.

E' comunque facoltà dei candidati che hanno già presentato domanda, accedere alla piattaforma informatica, utilizzando le credenziali di cui si è già in possesso, per eventuali integrazioni:
• Ulteriori titoli posseduti in considerazione del nuovo termine di scadenza del bando di concorso unico regionale;
• Dichiarazione di riserva di cui all'art. 2 del presente bando presso altra azienda/ente aderente al concorso unico regionale;
• Possesso della riserva militare per i volontari delle F.A.;
• Richiesta di esonero dalla prova preselettiva per i portatori di handicap affetti da invalidità uguale o superiore all'80%.

N.B. Per i candidati che hanno già inoltrato domanda di partecipazione entro la data del 07.06.2018 e non intendono apportare modifiche alla domanda stessa saranno confermati i dati in essa dichiarati.

Bando completo del concorso oss a 2445 posti

Scarica il bando completo del concorso

Leggi anche:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

Concorsi recenti

Ultime notizie