Concorso OSS di Verona

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI DI VERONA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di operatore socio-sanitario, categoria B1, a tempo pieno ed indeterminato.

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di operatore socio-sanitario a tempo pieno e indeterminato (categoria B.1 - C.C.N.L. funzioni locali) presso l’Istituto assistenza anziani di Verona.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato sul sito internet www.iaaverona.it nella sezione «Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso».

Le domande per la partecipazione al concorso dovranno essere presentate, con le modalità indicate nel predetto bando, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno, successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno non festivo successivo al predetto.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.

Per ogni eventuale chiarimento i candidati possono rivolgersi all’ufficio personale dell’ente (tel. 045/8080231-273).

Come vincere i concorsi oss

Per prepararti al meglio a questo concorso oss ti consigliamo di leggere le nostre Guide gratuite ai concorsi oss

Libri per i concorsi oss

Stai cercando dei libri per i concorsi oss? Una selezione dei migliori libri per prepararti al meglio ai concorsi oss puoi trovarla al seguente link: Libri oss

Leggi anche:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

Concorsi recenti

Ultime notizie