Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di sette posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo indeterminato.
È indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di sette posti di operatore socio sanitario, presso l’IPAB «Andrea Danielato» con sede in Cavarzere (VE) da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con inquadramento nella categoria giuridica B, prima posizione economica del C.C.N.L. funzioni locali.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’IPAB «Andrea Danielato» secondo le modalità ed i termini indicati nel bando. La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando (modello A), dovrà pervenire al protocollo dell’IPAB Andrea Danielato, sita in Cavarzere (VE) corso Europa n. 46 con una delle seguenti modalità:
• a mezzo del servizio postale , con lettera raccomandata con avviso di ricevimento;
• mediante presentazione a mani direttamente all’ufficio accoglienza, durante il seguente orario: 09.00-12.00 dal lunedì al sabato, previo appuntamento da concordare telefonando allo 0426.310982;
• mediante posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo
Scadenza del termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Nel caso di inoltro mediante il servizio postale, la busta contenente la domanda dovrà riportare la seguente dicitura: “Contiene domanda di ammissione al concorso per operatore socio sanitario”.
Le domande inoltrate tramite il servizio postale si considerano prodotte in tempo se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato dal bando; a tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante. Le domande dovranno pervenire comunque entro 10 giorni dalla predetta scadenza indicato dal bando.
L’accettazione della domanda inviata tramite servizio postale o posta elettronica certificata è subordinata all’invio contestuale di copia integrale di un documento di identità, in corso di validità ai sensi delle vigenti disposizioni (DPR 445/2000).
L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure la mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, nonché eventuali disguidi postali o imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio accoglienza dell’ente o all’ufficio personale telefonando al numero 0426.310982 dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Per il bando clicca qui
Come vincere i concorsi oss
Per prepararti al meglio a questo concorso oss ti consigliamo di leggere le nostre Guide gratuite ai concorsi oss
Libri per i concorsi oss
Stai cercando dei libri per i concorsi oss? Una selezione dei migliori libri per prepararti al meglio ai concorsi oss puoi trovarla al seguente link: Libri oss