Concorso oss a 29 posti a tempo pieno ed indeterminato di operatore socio sanitario
Scade il 9 febbraio 2017

Bando di procedura selettiva unica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di 29 operatori specializzati (cat. B – pos. B2), profilo di operatore socio sanitario, nell'ambito degli organici delle Unites des communes valdotaines.

concorso oss aosta

REQUISITI DI AMMISSIONE

  • diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media). Per il titolo di studio conseguito all’estero si deve far riferimento a quanto disposto dal successivo art. 5;
  • qualifica di operatore socio-sanitario (OSS), ai sensi dell’Accordo del 22 febbraio 2001 tra il Ministero della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano, per l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’Operatore socio-sanitario e per la definizione dell’ordinamento didattico dei corsi di formazione;
  • patente di guida di tipo “B”.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Al fine dell’ammissione alla procedura selettiva è necessario consegnare all’Ufficio concorsi regionale copia del modulo di richiesta di equipollenza o equivalenza del titolo di studio, unitamente alla ricevuta di spedizione dello stesso, entro il termine di scadenza del bando, con una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00;
  • spedizione a mezzo raccomandata A/R all’Ufficio concorsi della struttura Centro unico retribuzioni e fiscale, procedimenti disciplinari, CUG e concorsi, Piazza Deffeyes, 1 – Aosta;
  • invio a mezzo fax (0165/273197); l’Amministrazione non è responsabile di ricezioni incomplete o illeggibili, pertanto si prega di contattare l’Ufficio concorsi al fine di verificare la completa ricezione;
  • invio con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tramite la propria personale casella PEC.

PER LA PARTECIPAZIONE A QUESTO CONCORSO OSS E' PREVISTA UNA TASSA DI CONCORSO

Il candidato deve, entro il termine di scadenza del bando (9 febbraio 2017), pena l’ammissione con riserva al concorso, effettuare un versamento, non rimborsabile, dell’importo di euro 10,00 (dieci), intestato a Regione Autonoma Valle d’Aosta, con la seguente causale di versamento: Nome e Cognome – Procedura selettiva unica operatore socio-sanitario (indicare nome e cognome del candidato che intende partecipare al concorso).

Il versamento deve avvenire mediante la seguente modalità: 

  • bonifico bancario su conto corrente bancario dell’Amministrazione regionale codice IBAN: IT 39 V 02008 01204 000003867729 per i bonifici dall’estero lo SWIFT-BIC CODE è il seguente: UNCRIT M1 T04.

Per maggiori informazioni scarica il seguente bando completo: Concorso oss Regione Autonoma Valle d'Aosta

Leggi anche:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

Concorsi recenti

Ultime notizie