Concorso oss a 2 posti da operatore socio sanitario indetto dalla ASST Sette Laghi di Varese
L'azienda socio sanitaria territoriale in breve ASST di Varese che oltre all'Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese, comprende ben sei ospedali: Ospedale Filippo Del Ponte, l'ospedale Galmarini di Tradate,ospedale di Cuasso al Monte,ospedale di Luino, ospedale di Cittiglio, ha indetto un nuovo concorso oss per 2 posti da operatore socio sanitario (oss).

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato per il 10 aprile 2017.

Concorso oss ASST Sette Laghi di Varese

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore socio sanitario, categoria B - livello economico BS.
Questa Amministrazione ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore socio sanitario, categoria B - livello economico BS (in esecuzione della deliberazione n. 1293 del 29 dicembre 2016).

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta libera e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il relativo bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 7 del 15 febbraio 2017 ed il testo del presente bando, unitamente alla modulistica da utilizzare per la formulazione della domanda, è disponibile sul sito: http://www.asst-settelaghi.it nella sezione «bandi di concorso».

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio concorsi dell’Azienda socio-sanitaria territoriale dei Sette Laghi presso Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi - Viale Luigi Borri, 57 - 21100 Varese - telefono 0332/278917 - 278918 - 278919.

Scarica il Bando completo

Guarda una selezione di libri per prepararti al meglio a questo concorso: Libri oss

Leggi le nostre Guide ai concorsi oss

Leggi anche:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

Concorsi recenti

Ultime notizie