Bando di concorso oss indetto dal CSP Morelli Bugna

Il Centro Servizi alla Persona "Morelli Bugna" ha indetto un concorso pubblico per soli esami per l'assunzione di operatori socio sanitari a tempo determinato - categoria B - posizione economica B1

In esecuzione della Determinazione del Direttore n° 155 del 05/09/2018, è indetto un concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di “Operatori Socio Sanitari” a tempo determinato - categoria B - posizione economica B1.

A detto posto è attribuito il trattamento economico previsto - per la categoria B1 - dal vigente C.C.N.L. del Comparto Enti Locali - Regioni, salvo successive modificazioni contrattuali. Verranno, inoltre, corrisposte la 13^ mensilità e l’assegno per il nucleo familiare, se dovuto. Tutti gli emolumenti sono soggetti alle ritenute di legge.

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

A) Cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti alla Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7 febbraio 1994 n°174. Sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica.
B) Godimento dei diritti politici e civili.
C) Non aver subito condanne per uno dei reati contemplati dal Titolo II del Codice Penale (Delitti contro la Pubblica Amministrazione), salvo l’avvenuta riabilitazione.
D) Non essere esclusi dall’elettorato politico attivo.
E) Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n° 3.
F) Essere in possesso dell’attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario”.

I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione al concorso.

Resta ferma la facoltà dell’Ente di disporre, in qualsiasi momento, anche successivamente all’espletamento delle prove selettive, l’esclusione dal concorso per difetto dei prescritti requisiti ovvero per la mancata o incompleta presentazione della documentazione prevista.

La partecipazione a detto concorso non è soggetta ad alcun limite di età - ai sensi dell’art. 3 comma 6 della L. 127 del 15.05.1997.

Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno far pervenire, entro il 5 ottobre 2018 alle ore 12,00 - apposita domanda in carta libera redatta secondo lo schema allegato al bando ed indirizzata al Centro servizi alla Persona “Morelli Bugna” - Via Rinaldo, 16 - 37069 VILLAFRANCA DI VERONA - all’attenzione dell’Ufficio Personale.

Bando completo e domanda di ammissione

Scarica il bando completo e la domanda di ammissione al seguente link: Bando Morelli Bugna

Come vincere i concorsi oss

Per prepararti al meglio a questo concorso oss ti consigliamo di leggere le nostre Guide gratuite ai concorsi oss

Libri per i concorsi oss

Stai cercando dei libri per i concorsi oss? Una selezione dei migliori libri per prepararti al meglio ai concorsi oss puoi trovarla al seguente link: Libri oss

 

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

     

Concorsi recenti

Ultime notizie