Bando di Mobilità per OSS indetto dalla ASP di Reggio Calabria

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA
Mobilità volontaria regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di vari posti e varie qualifiche a tempo indeterminato e pieno.
Scade alle ore 12:00 del 4 febbraio 2019

Si rende noto che presso l’Azienda sanitaria provinciale Reggio Calabria, sono indetti i seguenti avvisi pubblici di mobilità volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura dei seguenti posti a tempo indeterminato e tempo pieno:

delibera n. 1073 del 20 novembre 2018 «Avviso pubblico di mobilità volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di cinquantatre posti di operatore socio sanitario categoria Bs»;

Possono presentare istanza i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di aziende o enti del Servizio sanitario nazionale inquadrati nella qualifica corrispondente, che abbiano superato il periodo di prova e che siano in possesso in possesso dei requisiti di ammissione previsti nei rispettivi avvisi pubblici.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando, recante l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è consultabile sul sito aziendale al seguente indirizzo:www.asp.rc.it alla sezione «AVVISI».

I candidati che avessero già presentato istanza di mobilità volontaria per i profili professionali sopra menzionati, in data antecedente a quella di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», non saranno ritenute valide ai fini del presente reclutamento.
Pertanto, ove ancora interessati, i candidati dovranno ripresentare una nuova istanza entro i termini e con le modalità ivi previste.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio gestione risorse umane - ufficio concorsi sito in via S. Anna II° tronco n. 18/P - Reggio Calabria - telefono 0965/347341 - 347342.

Come vincere i concorsi oss

Per prepararti al meglio a questo concorso oss ti consigliamo di leggere le nostre Guide gratuite ai concorsi oss

Libri per i concorsi oss

Stai cercando dei libri per i concorsi oss? Una selezione dei migliori libri per prepararti al meglio ai concorsi oss puoi trovarla al seguente link: Libri oss

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Concorsi recenti

Ultime notizie