Concorso oss e infermieri al Cardarelli di Napoli

Indetto un concorso per 20 posti di CPS Infermiere e 60 posti da OSS
Scadenza: In attesa di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

Napoli: Nuove assunzioni presso l'Azienda Ospedaliera di rilievo nazionale A. Cardarelli di Napoli. E' stato indetto infatti un nuovo bando di concorso per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di almeno 20 CPS infermieri categoria D e 60 operatori socio sanitari (OSS) categoria B livello super.

Il Cardarelli rende noto di aver esaurito le precedenti graduatorie dei bandi di mobilità oss e infermiere e di dover quindi fare ricorso a questa nuova procedura concorsuale.

Come previsto dalle normative vigenti, è prevista la riserva del 30% dei posti ai volontari delle forze armate congedati senza demerito e del 20% per i dipendenti dell'azienda Cardarelli inquadrati con altre qualifiche ed in possesso dei titoli di studio richiesti per l'accesso. In assenza dei quali la riserva sarà priva di valore.

Come vincere i concorsi oss

Per prepararti al meglio a questo concorso oss ti consigliamo di leggere le nostre Guide gratuite ai concorsi oss

Bando completo

Scarica il bando completo del concorso infermieri e oss di Napoli

Libri per i concorsi oss

Stai cercando dei libri per i concorsi oss? Una selezione dei migliori libri per prepararti al meglio ai concorsi oss puoi trovarla al seguente link: Libri oss

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Concorsi recenti

Ultime notizie