Concorso OSA indetto dalla RA di Oderzo

Concorso pubblico per esami per la copertura di n.10 posti di operatore socio assistenziale cat.B1
Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 14/05/2018

E' possibile partecipare con l'attesto da Operatore socio sanitario (OSS)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti di operatore socio assistenziale, a tempo pieno ed indeterminato, categoria B1.

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti a tempo pieno ed indeterminato di operatore socio assistenziale di categoria e posizione giuridica B1 del vigente contratto collettivo nazionale del lavoro comparto Regioni ed autonomie locali.

Il termine per la presentazione delle domande redatte secondo l’apposito modulo allegato all’avviso di concorso e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del 14 maggio 2018.

Il testo integrale del bando è pubblicato ed è reperibile nel sito internet www.raoderzo.it della Residenza per Anziani di Oderzo, nella sezione «albo on-line».

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici della Residenza per Anziani di Oderzo - Tel. 0422/507711 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come vincere i concorsi oss

Per prepararti al meglio a questo concorso oss ti consigliamo di leggere le nostre Guide gratuite ai concorsi oss

Libri per i concorsi oss

Stai cercando dei libri per i concorsi oss? Una selezione dei migliori libri per prepararti al meglio ai concorsi oss puoi trovarla al seguente link: Libri oss

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Ultimi concorsi oss

Ultime notizie