BANDO SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI “OPERATORI SOCIO SANITARI” - CATEGORIA B - POSIZIONE ECONOMICA B1 - DEL CCNL DEL COMPARTO REGIONI - AUTONOMIE LOCALI.
Scade alle ore 12:00 del 12 marzo 2018

In esecuzione della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 32 del 22.12.2017 e della Determinazione n. 11 del 17.01.2018, si comunica che è indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e determinato di “operatori socio sanitari” - categoria b - posizione economica b1 - del ccnl del comparto regioni - autonomie locali.

A detti posti è attribuito il trattamento economico previsto – per la categoria B1, ai sensi del vigente C.C.N.L. del personale dipendente dalle Regioni e dagli Enti Locali, salvo successive modificazioni contrattuali. Verranno, inoltre, corrisposte la 13^ mensilità e l’assegno per il nucleo familiare, se dovuto.
Tutti gli emolumenti sono soggetti alle ritenute di legge.

Bando completo e domanda di ammissione

Scarica il bando completo
Scarica la domanda di ammissione

Come vincere i concorsi oss

Per prepararti al meglio a questo concorso oss ti consigliamo di leggere le nostre Guide gratuite ai concorsi oss

Libri per i concorsi oss

Stai cercando dei libri per i concorsi oss? Una selezione dei migliori libri per prepararti al meglio ai concorsi oss puoi trovarla al seguente link: Libri oss

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Ultimi concorsi oss

Ultime notizie