Concorso OSS CdR di Aosta

Bando di concorso, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato a tempo pieno di n. 9 operatori specializzati (Cat. B Pos. B2) nel profilo di operatore socio sanitario (OSS) del T.U.D.C. della Valle d’Aosta del 13/12/2010 nell'ambito degli organici dell'A.P.S.P “Casa di Riposo J.B. Festaz”.

Art. 1
Numero dei posti messi a concorso
1) L’A.P.S.P. “Casa di Riposo J.B. Festaz” indice un concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 operatori specializzati nel profilo di operatore socio-sanitario (oss) cat. B pos. B2 del T.U.D.C. della Valle d’Aosta 13/12/2010.

Art. 2
Trattamento economico
1) Ai predetti posti è attribuito il seguente trattamento economico lordo annuo previsto dal T.U.D.C. vigente:
- stipendio iniziale tabellare per la categoria B pos. B2 € 18.808,27;
- tredicesima mensilità;
- indennità di bilinguismo;
- eventuale assegno per nucleo familiare;
- altre eventuali indennità da corrispondere, secondo le norme in vigore per i dipendenti del comparto unico regionale.

2) Detti emolumenti sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali e sono da corrispondere secondo le vigenti disposizioni di legge.

Art. 3
Orario di servizio
L’orario di servizio può essere articolato sull’intero arco settimanale e può comprende anche giorni festivi, turni (antimeridiano, pomeridiano e notturno) e pronta reperibilità.

Art. 4
Riserva di posti personale a tempo determinato
Ai sensi dell’art. 41 della Legge Regionale 23/07/2010 n. 22, comma 14-bis lettera a), al fine di valorizzare l’esperienza professionale maturata dal personale assunto a tempo determinato presso l’A.P.S.P., il presente concorso riserva n. 4 posti a favore dei titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che, alla data di pubblicazione del bando (23/01/2018), abbiano maturato almeno tre anni di servizio alle dipendenze dell’A.P.S.P.

Art. 5
Riserva di posti FF.AA.
1) Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.lgs. 66/2010, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

2) I soggetti militari destinatari della riserva di posti sono tutti i volontari in ferma prefissata (VFP1 e VFP4, rispettivamente ferma di 1 anno e di 4 anni), i VFB in ferma breve triennale e gli ufficiali di completamento in ferma biennale o in ferma prefissata.

Bando completo e domanda di ammissione

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Concorsi recenti

Ultime notizie