Concorso OSS ASL Napoli 1 a 50 posti

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - NAPOLI
Mobilità regionale e interregionale, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di cinquanta posti di operatore socio sanitario - categoria Bs.
Scade il 26 febbraio 2018

In esecuzione della deliberazione del 30 ottobre 2017, n. 738 è indetto avviso di mobilità regionale e interregionale, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di cinquanta posti di operatore socio sanitario - categoria Bs.

L’avviso è rivolto al personale dipendente, in servizio a tempo indeterminato nel profilo professionale della disciplina sopra indicata, presso Aziende ospedaliere, AA.SS.LL o I.R.C.C.S. pubblico del S.S.N.

Il termine ultimo per l’inoltro delle domande è fissato improrogabilmente entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto.

Il testo integrale del bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 89 dell’11 dicembre 2017 e sul sito internet aziendale http://www.aslnapoli1centro.it

Per chiarimenti rivolgersi alla U.O.S. Dotazione organica - concorsi e mobilità - via Comunale del Principe, 13/a - 80145 Napoli - tel. 081/2542211 - 2494 - 2390.

Come vincere i concorsi oss

Per prepararti al meglio a questo concorso oss ti consigliamo di leggere le nostre Guide gratuite ai concorsi oss

Libri per i concorsi oss

Stai cercando dei libri per i concorsi oss? Una selezione dei migliori libri per prepararti al meglio ai concorsi oss puoi trovarla al seguente link: Libri oss

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Ultimi concorsi oss

Ultime notizie