Concorso oss ASP di Trapani

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE TRAPANI
Avviso di mobilità, regionale ed interregionale, con priorità per la mobilità regionale, per personale di comparto, vari profili.

In esecuzione della deliberazione del commissario n. 4270 del 24 ottobre 2017, è indetto avviso pubblico di mobilità, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, fra le aziende e gli enti del comparto del Servizio sanitario nazionale e di altre pubbliche amministrazioni, per la copertura dei seguenti posti d’organico del ruolo sanitario, tecnico e amministrativo:


quarantatré posti di C.P.S. infermiere, categoria D;
dieci posti di C.P.S. tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro, categoria D;
quattro posti di C.P.S. ostetrica, categoria D;
cinque posti di C.P.S. tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D;
quattordici posti di C.P.S. tecnico sanitario di Radiologia medica, categoria D;
trentaquattro posti di operatore socio sanitario, categoria Bs;
due posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D.

Possono presentare istanza di mobilità i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso le Aziende e gli Enti del Comparto S.S.N. e di altri comparti della Pubblica Amministrazione, nel rispetto dell’area e del profilo, che abbiano superato il periodo di prova.

Ai sensi del succitato art. 30, comma 2-bis, del D. Lgs. 165/2001 l’Azienda provvederà, in via prioritaria, all’immissione in ruolo dei dipendenti che prestano servizio presso questa ASP in posizione di comando o di fuori ruolo, appartenenti alla stessa area funzionale, che facciano domanda di trasferimento. Pertanto, come statuito con le Deliberazioni del Commissario n. 4270 del 24/10/2017 e n. 4160 del 16/10/2017, la presente procedura selettiva sarà portata a termine per la copertura dei posti che rimarranno vacanti a completamento dell’immissione in ruolo del personale comandato appartenente all’area non dirigenziale del comparto che ne avrà diritto in
seguito alla partecipazione alla procedura indetta con la Deliberazione del Commissario n. 4160 del 16/10/2017.

Domande di ammissione

Le domande devono essere indirizzate al commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, via Mazzini n. 1 - 91100 Trapani.

Termini di scadenza

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione scadrà il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il bando integrale

Il testo integrale dell’avviso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 13 del 24 novembre 2017 ed è scaricabile dal sito internet dell’Azienda www.asptrapani.it
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi presso il settore personale, contratti e convenzioni - U.O. stato giuridico - dell’ASP di Trapani, via Mazzini n. 1 - Trapani, tel. 0923/805259 (nei giorni di martedì dalle 16,00 alle 17,30 e giovedì dalle 9,30 alle 13,00).

Scarica il bando completo: Bando completo

Domanda di ammissione: Scarica il fac-simile della domanda di ammissione

Come vincere i concorsi oss

Per prepararti al meglio a questo concorso oss ti consigliamo di leggere le nostre Guide gratuite ai concorsi oss

Libri per i concorsi oss

Stai cercando dei libri per i concorsi oss? Una selezione dei migliori libri per prepararti al meglio ai concorsi oss puoi trovarla al seguente link: Libri oss

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Concorsi recenti

Ultime notizie