Concorso oss Azienda Ospedaliera di Foggia

Concorso oss a 137 posti a tempo pieno ed indeterminato da operatore socio sanitario categoria BS.

Pubblicata oggi la delibera per la procedura di assunzione di 137 operatori socio sanitari presso l'azienda ospedaliera Ospedali Riuniti di Foggia.

Concorso oss di Foggia come partecipare

Per partecipare al concorso oss di Foggia i candidati devono compilare la domanda di ammissione al concorso servendosi esclusivamente della procedura online:
1. collegarsi al sito https://www.sanita.puglia.it/web/ospedaliriunitifoggia
2. selezionare sulla Homepage la voce "Amministrazione trasparente" e successivamente, nella casella relativa al presente concorso, la voce "Bandi di concorso";
3. compilare, registrare e inoltrare, secondo le istruzioni indicate sul sito, la domanda di partecipazione al concorso utilizzando l'apposito "modulo di domanda on-line" riportante tutte le dichiarazioni che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire.

Per la partecipazione al concorso dovrà essere effettuato un versamento, non rimborsabile di € 10,00 (dieci//00 euro), indicando come causale del versamento: "Tassa concorso pubblico - Operatore Socio Sanitario".

Nell’atto del policlinico (scaricalo qui), sono riportate le procedure per presentare domanda: “Il candidato deve produrre la domanda esclusivamente per via telematica utilizzando il ‘form online’ disponibile sul sito internet istituzionale dell’azienda. La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 24 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana”.

Non sono ammesse – viene precisato – altre forme di produzione e invio delle domande di partecipazione al concorso e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande di partecipazione presentate con modalità diverse a quelle indicate, a pena di esclusione”. Per partecipare al concorso bisognerà effettuare un versamento di 10 euro. Anche i titoli posseduti dovranno essere caricati direttamente nella piattaforma individuata nella delibera, attraverso autocertificazioni.

La commissione di valutazione potrà assegnare un punteggio massimo di 100 punti così ripartito: 40 per i titoli e 60 per le prove d’esame (metà per lo scritto e metà per l’orale). Serviranno almeno 21 punti allo scritto e altrettanti all’orale per superare le prove.  Sta per partire, dunque, il primo step del concorsone online che darà un po’ di linfa agli organici del secondo policlinico della Puglia.

Come vincere i concorsi oss

Per prepararti al meglio a questo concorso oss ti consigliamo di leggere le nostre Guide gratuite ai concorsi oss

Libri per i concorsi oss

Stai cercando dei libri per i concorsi oss? Una selezione dei migliori libri per prepararti al meglio ai concorsi oss puoi trovarla al seguente link: Libri oss

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Ultimi concorsi oss

Ultime notizie