AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA
Mobilità volontaria, regionale ed extraregionale, per la copertura di n. 42 posti di operatore socio sanitario

Mobilità oss: scade il 27 novembre 2017

Concorso oss ao Papardo di Messina
Si rende noto che, con deliberazione n. 153 del 10 ottobre 2017, è stata indetta la procedura di mobilità volontaria finalizzata alla copertura di n. 42 posti vacanti di operatore socio-sanitario.

L’espletamento del previsto colloquio/prova pratica avverrà scaglionato nelle giornate dal 18 al 22 dicembre 2017 e secondo l’ordine alfabetico. Il diario delle date con i relativi nominativi dei candidati ammessi verrà pubblicato nel sito aziendale (www.aopapardo.it- Amministrazione Trasparente). La presentazione delle domande di partecipazione alla mobilità in questione, redatte secondo le modalità previste dal bando ed inviate esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. o tramite PEC a “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”, dovranno pervenire entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

Il bando integrale e il modello della domanda di partecipazione sono pubblicati nel sito internet dell’Azienda http://www.aopapardo.it/?p=23628

Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore risorse umane, tel. 090/3992847-2835-2841.
Il commissario: Di Liberto

Come vincere i concorsi oss

Per prepararti al meglio a questo concorso oss ti consigliamo di leggere le nostre Guide gratuite ai concorsi oss

Libri per i concorsi oss

Stai cercando dei libri per i concorsi oss? Una selezione dei migliori libri per prepararti al meglio ai concorsi oss puoi trovarla al seguente link: Libri oss

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Ultimi concorsi oss

Ultime notizie