Concorso oss a 26 posti ASP Pianura est



Concorso oss per 26 posti da operatore socio sanitario a tempo pieno ed indeterminato, indetto dall'Azienda pubblica di servizi alla persona Pianura est

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA PIANURA EST
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di ventisei posti di operatore socio sanitario (OSS) a tempo pieno e indeterminato - categoria giuridica B3.
È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di ventisei posti di operatore socio sanitario (OSS) a tempo pieno e indeterminato - categoria giuridica B3 - CCNL regioni e autonomie locali.
I posti sono disponibili nei diversi servizi gestiti dall’Asp Pianura Est.

Concorso oss asp pianura 26 posti

È prevista la riserva del 50% dei posti per il personale dipendente a tempo indeterminato dell’Asp inquadrato nella cat. B1 giuridica e la riserva del 30% dei posti in favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi dell’art. 678 e dell’art. 1014 del decreto legislativo n. 66/2010.
I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione al concorso sono specificati nel bando di concorso reperibile sul sito dell’Asp www.asppianuraest.bo.it - sezione Bandi e Concorsi - Concorso per 26 posti di OSS.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 24,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente on-line attraverso la procedura informatica alla quale si accede dal sito dell’Asp www.asppianuraest.bo.it - sezione Bandi e Concorsi - Concorso per 26 posti di OSS.

Per informazioni: Ufficio risorse umane - tel. 051/97.34.58 - dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il bando completo di questo concorso oss

Autore
redazione
Author: redazioneWebsite: https://www.operatoresociosanitario.netEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Altri articoli di questo autore


e-max.it: your social media marketing partner

Ti potrebbero anche interessare: