Concorso oss ASL Roma 5 di Tivoli salgono a 15 i posti da operatore socio sanitario



Riapertura dei termini del concorso oss presso la ASL Roma 5 di Tivoli e innalzamento dei posti da operatore socio sanitario che passano da 8 a 15

Ennesimo capitolo del concorso oss indetto dalla ASL Roma 5 di Tivoli (ex ASL Roma G). Riaperti dunque nuovamente i termini per la presentazione della domanda al concorso oss indetto dalla ASL Romana di Tivoli e questa volta, qualche possibilità ulteriore giunge dall'innalzamento dei posti che ora sono 15 (erano 8). Di seguito l'avviso pubblicato sulla gazzetta ufficiale della repubblica italiana.

Concorso oss ASL Roma 5 di Tivoli

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 5 - TIVOLI
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di operatore socio sanitario categoria Bs con la riserva di due posti per l’Azienda sanitaria locale di Viterbo in possesso dei
requisiti di cui all’articolo 1 comma 543 della legge n. 208 del 28 dicembre 2015.

In esecuzione dell’atto deliberativo n. 62 del 31 gennaio 2017 sono riaperti i termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quindici posti di Operatore socio sanitario categoria «Bs», di cui al DCA n. U00406 del 28 dicembre 2016, che ha disposto l’aumento dei posti da otto a quindici così suddivisi:

otto posti già indetti con deliberazioni n. 551/2016 e n. 702/2016, di cui due posti in favore dei volontari delle Forze armate;
due posti riservati alla ASL di Viterbo ai sensi della legge n. 208/2015;
cinque posti non riservati.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte secondo lo schema allegato al bando (allegato 1), scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Tutti coloro che hanno già presentato la domanda, potranno, nei termini di scadenza del presente bando, integrarla con eventuali titoli acquisiti successivamente, diversamente sarà valida a tutti gli effetti la domanda già presentata.
Il testo integrale del bando, l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione al concorso, sono stati pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 20 del 9 marzo 2017.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda sanitaria locale Roma 5 - Tel. 0774/701019 - 701021 - 701037 - 701038 - 701074

Sito web: ASL Roma 5

Autore
redazione
Author: redazioneWebsite: https://www.operatoresociosanitario.netEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Altri articoli di questo autore


e-max.it: your social media marketing partner

Ti potrebbero anche interessare: