In esecuzione alla determina n. 358/DGEN del 9 giugno 2009 è indetto concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato presso il POR di Fermo di 4 posti di operatore socio sanitario oss ruolo tecnico - cat. BS
  
I requisiti richiesti ed il trattamento giuridico ed economico sono quelli previsti dalle norme regolamentari e legislative in materia.
  
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice secondo il modello allegato al bando di concorso integrale, dovranno essere spedite o consegnate a mano, a pena di esclusione, all'Amministrazione I.N.R.C.A. Via Santa Margherita 5 - 60124 Ancona
entro le ore 12 del trentesimo giorno successivo a quello di  pubblicazione del  presente estratto di bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Per le domande inoltrate  a mezzo del servizio postale, la data e l'ora di spedizione sono comprovate dal timbro a data e orario dell'ufficio accettante.  Non saranno comunque prese in considerazione le domande che perverranno prima della pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
  
Il  testo  integrale  del bando è stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della regione Marche n. 75 del 6/08/2009
  
Per eventuali informazioni rivolgersi all'U.O. Gestione risorse umane dell'Amministrazione centrale I.N.R.C.A. sito in Ancona, Via Santa Margherita 5 - Tel. 0718004779 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  
Il bando integrale può essere scaricato dal sito: www.inrca.it seguendo il percorso: Trasparenza/Concorsi

Potrebbe interessarti:

Autore
redazione
Autore: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcune informazioni su di me:
www.operatoresociosanitario.net il sito dedicato all'operatore socio sanitario (oss)
Ultimi articoli di questo autore

SEGUICI ANCHE SU

Ultimi concorsi oss

Ultime notizie