26 Set 2017 10:28 - redazione
Concorso OSS a 53 posti al Policlinico di Bari

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI
Avviso pubblico, per soli titoli, di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per la copertura di cinquantatre posti di operatori socio-sanitari - categoria Bs.

Questo concorso oss scade il 23 ottobre 2017

Presso l'Azienda ospedaliero-universitaria consorziale Policlinico di Bari con deliberazione n. 1065 del 26 luglio 2017 [ ... ]

Concorsi OSSLeggi tutto...

Notizie OSS



OSS News - Notizie per l'operatore socio sanitario (OSS)

Tutte le notizie, la cronaca, i fatti e le curiosità interessanti sull'operatore socio sanitario (oss)





Ragusa. la ASP pronta ad assumere 106 OSS e 183 Infermieri
L'Azienda sanitaria provinciale di Ragusa ha presentato il piano triennale del fabbisogno aziendale che prevede l'assunzione di 106 operatori socio sanitari (OSS) e 183 CPS Infermieri.

Il nuovo ospedale di Ragusa definito fiore all'occhiello della rete ospedaliera siciliana
Il nuovo ospedale di Ragusa definito fiore all'occhiello della rete ospedaliera siciliana

Il reclutamento del personale, già annunciato lo scorso mese, si inserisce nel cosiddetto Piano triennale del fabbisogno aziendale e i numeri si riferiscono al 2017. Per quanto riguarda l’Asp di Ragusa sono coinvolti 264 medici, 183 infermieri, 106 Oss, 133 Ausiliari e, inoltre, 106 tecnici.

Rimaniamo dunque in attesa dei bandi di concorso e delle procedure di mobilità che dovrebbero essere pubblicate quanto prima proprio per poter procedere alle assunzioni annunciate entro l'anno.

Intanto l'ASP di Ragusa ha già messo a tacere gli scettici avendo proceduto con le assunzioni di 46 collaboratori professionali sanitari infermieri. Gli estremi della delibera: Assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di n. 46 Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri con scorrimento graduatoria di pubblico concorso ai sensi della Direttiva Assessoriale prot Servizio 1/n 64238 del 3.8.2017 . Assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di n. 7 Collaboratori Ptrofessionali Sanitari - Infermieri per scorrimento graduatoria di mobilità regionale
U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

Nelle more delle procedure concorsuali sono stati inoltre prorogati decine di incarichi a tempo determinato per operatore socio sanitario (OSS) in attesa di poter assumerli di ruolo a tempo indeterminato. L'assessore Digiacomo commenta soddisfatto: “Fatti e non parole che, con impegno ed attenzione, siamo riusciti ad ottenere per il bene dei siciliani e di quanti si rivolgono alla sanità della nostra isola. Accrescere il numero del personale in servizio significa garantire al meglio le prestazioni a quanti si rivolgono alle nostre Asp e, allo stesso tempo, permettere a medici ed infermieri di operare al meglio”.

Come vincere i concorsi oss
Per prepararti al meglio a questo concorso oss ti consigliamo di leggere le nostre guide gratuite ai concorsi oss

Sottocategorie

Notizie di cronaca